Paw Patrol: gli intrepidi eroi che ispirano i più piccoli

Lug 23, 2020 | I consigli dei nostri esperti

Avventurieri senza pari, gli eroi di Paw Patrol entusiasmano i più piccoli. Scoprili sotto forma di giochi educativi, statuine, veicoli o accessori per la vita quotidiana.

 

Paw Patrol: una selezione di giochi dedicata a questi eroi

Scopri la nostra selezione di giochi e giocattoli Paw Patrol per accompagnare i bambini dai 2 anni in su. Oggetti essenziali per aiutarli a crescere e a esplorare il mondo in modo divertente.

Ryder e la sua squadra di Paw Patrol sono sempre pronti quando si tratta di tuffarsi in nuove missioni. Questi personaggi attraenti e pieni di risorse entusiasmano e ispirano i più piccoli. JouéClub ti propone di scoprire l’universo di Paw Patrol con i suoi giocattoli e accessori, ideali per imparare, costruire e dare libero sfogo alla propria immaginazione.

 

Supera le sfide quotidiane con Paw Patrol

Cartone animato canadese arrivato in Italia nel 2014, Paw Patrol ha da subito riscosso un grande successo tra i più piccoli. La Paw Patrol è composta da otto eroici cani poliziotto: Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Rocky, Skye, Everest e Tracker. Il leader della squadra è Ryder, un giovane avventuriero di 10 anni appassionato di tecnologia, in cui i bambini si identificano facilmente. Questo simpatico personaggio e i suoi intrepidi amici a 4 zampe piacciono sia ai bambini che alle bambine.

 Per proteggere la cittadina di Adventure Bay, i membri della Paw Patrol si lanciano in missioni sempre nuove e vivono avventure emozionanti. Sempre pronto a raccogliere nuove sfide, Ryder sa che nessuna missione è troppo dura, con i suoi amici al suo fianco.

 Ispirato dal giovane Ryder e dalla sua squadra di cani poliziotto, il bambino sarà pronto a vivere fantastiche avventure ogni giorno. Analogamente ai personaffi Pokemon per i più grandi, questi supereroi rafforzano l’autostima dei più piccoli. Accompagnati dai propri eroi, si sentono rassicurati e capaci di affrontare diverse sfide. Il tuo bambino ha paura di andare a scuola? Aiutarlo a superare le sue ansie con uno zainetto decorato con i suoi eroi preferiti. E per incoraggiarlo a mangiare in modo sano, offrigli un set da tavola di Paw Patrol. Con un risveglio all’insegna di Paw Patrol, non avrà difficoltà a iniziare la giornata curioso di scoprire le missioni in serbo per lui.

 

Imparare in modo divertente con Paw Patrol

A partire dai 2 anni, il bambino acquisisce le prime nozioni, incoraggiato da Ryder e i suoi amici. I più piccoli arricchiscono il proprio vocabolario e scoprono la lettura con Marshall, il peluche parlante interattivo e musicale. Con melodie, quiz e curiosità, offre diverse modalità di gioco. E per un maggiore realismo, riproduce la voce del personaggio del cartone animato!

Lettura, numeri o risoluzione di problemi: nessuna missione è impossibile con Paw Patrol. Troverai numerosi giocattoli educativi e interattivi adatti ai bambini a partire dai 3 anni, come il tablet Paw Patrol o Storio HD. Questi strumenti permettono al bambino di sviluppare le funzioni cognitive, la memoria, lo spirito di osservazione e il pensiero logico in modo divertente. Gli esercizi sono presentati in forma ludica per suscitare il suo interesse: raccogliere cubi di energia per riparare la navicella, ottenere stelle per sbloccare i distintivi e tante altre sfide da superare, per ore di divertimento.

A 4 anni, il giovane avventuriero desidera risolvere rompicapi più complessi: è il momento di offrirgli dei cubi da assemblare per formare un’immagine. Con questo gioco educativo, pazienza e spirito di osservazione sono messi a dura prova. Ma che soddisfazione riuscire a riprodurre la scena da solo!

 

Sviluppare l’immaginazione con i giocattoli Paw Patrol

Verso i 3 anni, i bambini amano travestirsi per entrare nei panni dei loro eroi preferiti. Il gioco di ruolo permette di riprodurre situazioni già viste o di inventarne di nuove, stimolando l’immaginazione e la creatività. JouéClub propone una selezione di travestimenti Paw Patrol. Marshall, il dalmata pompiere, o Chase, il pastore tedesco poliziotto/spia: il bambino indosserà il costume del suo personaggio preferito. Da solo o con gli amici, potrà inventare tantissime storie e usare i suoi superpoteri per salvare gli abitanti di Adventure Bay. 

Per rivivere le avventure emozionanti e le missioni di salvataggio dei loro eroi, i bambini amano anche creare messe in scena con le statuine e i veicoli di Paw Patrol. Scopri un’ampia gamma di veicoli di soccorso e personaggi da collezionare nella selezione di JouéClub. Compatibili tra loro, garantiscono al bambino numerose ore di divertimento.

Per notti serene costellate da sogni rilassanti, niente è meglio di una filastrocca o una fiaba prima di addormentarsi. Per dare vita ai loro personaggi preferiti, i bambini possono posizionare le statuine sulle diverse pagine del libro cartonato o sul tappeto di gioco plastificato. Un’ottima idea per terminare la giornata in bellezza mettendo in scena nuove peripezie.

 

Tutte le nostre idee di gioco firmate Paw Patrol per far divertire i bambini e aiutarli a crescere.